MaTech a Motorsport Expotech 2010

30/9/2010

Download File Torna all'elenco

Motorsport Expotech si vuole riaffermare, nel panorama europeo, come chiave dell’eccellenza del mercato italiano. Attesi numerosi espositori e visitatorida tutto il mondo: Francia, Svezia, UK, Germania e Austria, e perfino da Repubblica Ceca e dalla Russia.

 

A Motorsport ExpoTech 2010 si potrà di nuovo usufruire dell’International Business Lunge, un’area interamente dedicata agli incontri b2b e riservata ai soli espositori e ai buyer accreditati.MaTech sarà presente nell’area espositiva con il MaTech Point Modena, all’interno dello stand di Democenter.Tra gli eventi del programma convegnistico, particolare interesse riveste il COMPOSITI EXPO-CONGRESS, dedicato alle tecnologie dei materiali compositi a varie matrici per i settori: Aeronautico, Nautico, Automobilistico, Mezzi da competizione.

 

Nel pomeriggio del 13 ottobre l’ing Eva Tenan di MaTech terrà, all’interno della sessione coordinata dal Dr. Alberto Cimadoro, un intervento dal titolo: Materiali innovativi per il trasferimento di tecnologia: le ultime novità nel campo dei materiali compositi.



Torna all'elenco