Laboratorio "Scala facendo"

12/11/2010

Download File Torna all'elenco

Il Laboratorio “Scala facendo” in collaborazione con le Camere di Commercio di Modena e Reggio Emilia, “Democenter” e “Promec”, organizza due incontri rivolti a tutti gli imprenditori del settore  scale, su marketing e internazionalizzazione,  design e arredi d’interni.

 

E’ un progetto che sviluppa incontri di carattere divulgativo: il primo il 16 novembre, ha l’obbiettivo di portare a conoscenza degli imprenditori le opportunità accessibili per uscire dai mercati tradizionali e per trovare i percorsi adeguati verso nuovi Paesi e nuovi clienti, Dopo il saluto del Sindaco di Novi Luisa Turci, l’incontro vedrà intervento del Dott. Agostino Pesce, Direttore di Promec, del Dott. Gianfranco Lai, consulente di marketing e internazionalizzazione e dell’Assesore Provinciale alle Politiche Economiche Daniela Sirotti Mattioli.

 

Protagonista della seconda serata, il 30 novembre p.v.,  sarà invece la “scala” elemento di arredo e di design, di ricerca estetica e di creatività, che sente gli influssi della moda e dell’innovazione nella progettazione architettonica. 

 

Questa serata, curata da Democenter-Sipe, oltre al Responsabile di Scuola Italiana di Design Dott. Giorgio Pellizzaro, vedrà la partecipazione del Dott. Enzo Madrigali, Direttore di Democenter, dell’Ing. Eva Tenan, Projet manager Ma Tech e, a chiusura della serata, interverrà l’Assessore Regionale alle Attività Produttive, piano energetico e sviluppo sostenibile Giancarlo Muzzarelli.

 

Entrambi gli eventi si svolgeranno a Novi di Modena nella Sala Civica E. Ferraresi , P.zza 1^ Maggio alle ore 18,00.



Torna all'elenco