Membrana isolante vinilica in PVC

Proprietà

Impermeabile, Resist. agli UV, Elastico, Resist. all'abrasione, Resist. al graffio, Isolante elettrico, Tridimensionale, Antibatterico

Membrana isolante vinilica in PVC.

Il prodotto è rinforzato per offrire maggiore stabilità e migliore resistenza multi-direzionale, il rinforzo è in poliestere intessuto nel materiale per offrire anche una proprietà antiscivolo.

Durante la lavorazione tali membrane vengono trattate con inibitori delle muffe, e con stabilizzatori per raggi UV e calore (generalmente rivestimenti di poliestere TGIC).

Quindi il prodotto finito ha una notevole resistenza agli agenti atmosferici, è estremamente durevole, e qualora necessiti di manutenzione per motivi di invecchiamento può essere rivestito senza alcuna rimozione.

Il prodotto viene lavorato con tecniche di estrusione, che permettono di ottenere fogli di grandi dimensioni.

Esso viene utilizzato come isolante impermeabile per superfici (pavimenti, terrazze, balconate) esterne e interne, ed anche di notevoli estensioni, con il valore aggiunto di poter offrire migliori proprietà e un particolare gusto estetico, scarsamente disponibile nel settore della pavimentazione.

Le caratteristiche principali sono quelle richieste dal settore di maggiore applicazione, quindi il materiale è antigraffio, con una discreta resistenza al taglio, è antibatterico e ha un invecchiamento molto lento, e nel contempo è estremamente facile da installare, manutenere e sicuro per gli operatori.

Il settore d’impiego è principalmente il settore dell’edilizia per impermeabilizzare soffitti e pavimenti.

È prodotto in fogli pre-lavorati di diverse dimensioni, spessori e rinforzi, ed è disponibile in rotoli.

È utilizzato anche nel settore del design di esterni, e nella progettazione di soluzioni estetiche e di abbellimento.

(TS4050)