Lastre alveolari in policarbonato

Proprietà

Impermeabile, Resist. agli UV, Elastico, Resist. all'abrasione, Resist. all'impatto, Resist. al taglio, Vibroassorbente, Isolante termico, Autoestinguente, Isolante elettrico, Trasparente, Fonoisolante, Riciclabile, Energy Saving

Lastre alveolari in policarbonato in grado di offrire prestazioni di alto livello con un peso estremamente ridotto.

Virtualmente infrangibili come tutti i policarbonati, dispongono di una vasta gamma di spessori e di strutture in modo tale da adeguarsi ad ogni diversa applicazione.
La particolare struttura a pareti multiple in policarbonato conferisce a tali prodotti un’elevata resistenza agli urti e consente anche notevoli risparmi energetici.

Disponibili in strutture a due, tre, quattro, cinque o sei pareti, tali lastre rivelano diversi gradi di isolamento termico con conseguente riduzione dei costi di riscaldamento.

Sebbene siano molto rigide, sono comunque in grado di resistere alle sollecitazioni causate da sbalzi termici, dal vento ed anche da movimenti della struttura senza incrinarsi nè rompersi.

I gradi trasparenti di tali lastre consentono un’elevata trasmissione della luce (la percentuale di luce trasmessa è funzione dello spessore delle lastre e può essere ridotta se si fa ricorso all’impiego di lastre colorate).

Autoestinguenti ed altamente resistenti all’attacco da parte degli agenti atmosferici (UV, umidità, etc), facili da lavorare e da installare, sono largamente utilizzate nella realizzazione di coperture trasparenti di serre, verande, stabilimenti, centri commerciali, gallerie pedonali, stadi.

Si adattano anche ad applicazioni interne quali pareti divisorie, elementi di arredamento e design.

(PO2556)