Simil-teak in PVC

Proprietà

Impermeabile, Antiscivolo, Resist. agli UV, Elastico, Resist. all'abrasione, Resist. all'impatto, Resist. al taglio, Resist. al graffio, Isolante termico, Ritardante di fiamma, Isolante elettrico, Riciclabile

Estruso in materiale completamente polimerico (PVC – polivinilcloruro), dotato di buone qualità antiscivolo anche quando bagnato e di buona stabilità agli UV e agli agenti atmosferici esterni.

Flessibile, riciclabile, simile al legno vero sia alla vista che al tatto, di facile manutenzione e pulizia, resistente alle macchie e al fuoco (prodotto con materiale di classe 0) rappresenta una pratica ed originale alternativa alle coperture naturali in teak.

Privo di impiallacciatura, possiede un colore costante in tutto il suo spessore e può quindi essere carteggiato allo stesso modo del legno con il risultato di un aspetto ed una sensazione completamente naturali.

Tale estruso in PVC viene utilizzato prevalentemente nella realizzazione di pavimenti per imbarcazioni sia interni che esterni, ma può essere impiegato anche come rivestimento nel settore dell’arredamento e dell’edilizia.

E’ un prodotto facile da installare: le fasce vengono incollate insieme, bordo contro bordo, e fatte aderire alla coperta con adesivi epossidici o poliuretanici.

Grazie alla loro flessibilità anche le coperte a spina non rappresentano un problema.

(PO2568)