Sistema di rivestimento superficiale elastomerico

Proprietà

Impermeabile, Resist. agli UV, Elastico, Resist. all'abrasione, Resist. all'impatto, Resist. al taglio, Resist. al graffio, Vibroassorbente, Isolante termico, Isolante elettrico, Fonoisolante, Biocompatibile

Sistema di rivestimento superficiale elastomerico a base poliuretanica.

Caratterizzato da impermeabilità ed elevata resistenza all’abrasione, rivela buona resistenza a sostanze chimiche (come acidi, benzina, etc.) oltre ad alta resistenza meccanica alla trazione, allo strappo e all’allungamento grazie alla natura fortemente elastica del poliuretano con cui è realizzato.

Aderisce a materiali di diversa natura quali acciaio, alluminio, fibre di vetro, cemento, asfalto, legno; fornisce perfetta protezione a bordi, angoli e interstizi come risultato di una precisa applicazione a spruzzo.

Questo particolare sistema di rivestimento è antistatico, resiste alle alte temperature, mantiene inalterato il suo aspetto nel tempo, non contiene solventi ed è eco-compatibile; non richiede lucidatura o riverniciatura ed è facile da riparare e mantenere.

Possiede anche la proprietà di minimizzare rumori ed assorbire le vibrazioni.

E’ certificato dal Tüv per il contatto con i cibi e quindi per l’utilizzo nell’industria alimentare.

Rappresenta la soluzione ideale in molte applicazioni private, commerciali e industriali; è usato infatti nel settore delle costruzioni (come materiali di copertura per terrazze, piscine, tetti, pavimenti, bagni e facciate), nel settore nautico e marino, nel trasporto di cibi ed infine nelle scuole materne per la realizzazione di superfici anti-sdrucciolo e protettive contro acqua e sporco.

(TS4025)